GET UP, SHAPE UP

Il mondo è la tua palestra. Ed è aperta 24h.

Il mondo è la tua palestra. Ed è aperta 24h.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità – OMS – offre linee guida chiare su come utilizzare l’esercizio fisico per prevenire e combattere le patologie più comuni ma gravi dell’età contemporanea: ipertensione, diabete e depressione. Tuttavia, nonostante i vantaggi, può essere difficile inserire una routine di allenamento in una quotidianità già fitta di impegni.

La nostra mission è aiutarti in questo.

L’app Shape Up ti permette di allenarti dove vuoi quando vuoi tu: nella pausa pranzo, nel parco pubblico sotto casa, nelle vie del tuo quartiere oppure andando al lavoro al mattino.

Che si tratti di camminare, correre o andare in bicicletta, tutto contribuisce al tuo allenamento quotidiano.

Non preoccuparti di programmi di allenamento complicati. Liberati dalle palestre e dai loro orari di apertura.

Divertiti, muoviti di più, diventa più sano.

Mi chiamo Dr. Davide Becchetti, MD. Sono un medico di base con una solida conoscenza e una lunga esperienza in medicina dello sport.

Negli anni di pratica, ho allenato molte persone, dagli amatori agli atleti professionisti. Ma, sinceramente, le storie che mi ispirano di più sono quelle di persone con poca o nessuna esperienza di allenamento; persone che semplicemente decidono di agire per migliorare la propria salute. Queste persone affrontano trasformazioni complete: diventano molto attive, si rimettono in forma, riescono a gestire meglio le loro condizioni croniche e ritrovano quell’energia che sembrava persa da anni.

Riescono davvero a cambiare la propria vita.

È sempre stato un mio sogno portare questa esperienza al maggior numero di persone possibile. Per questo ho collaborato con professionisti IT, designer e investitori che condividono questi ideali e, insieme, stiamo sviluppando Shape Up, un sistema medico che mira a integrare senza sforzo le routine di allenamento nella vita quotidiana, spesso frenetica, delle persone.

Unisciti a noi, muoviti, divertiti e, prima che tu te ne accorga, avrai una nuova prospettiva sulla vita.